L’ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto nel battle royale una nuova sfida segreta legata alla navicella di Siona. Qui di seguito vi lasciamo tutti gli step da eseguire per completare questa sfida ed ottenere così un bel po’ di punti esperienza:
Fase 1 – Avviare la sfida
Raggiungere l’isoletta a nord-est di Scogliere Scoscese ed interagire con la navicella bianca e arancione.
Fase 2 – Trova la batteria
La batteria della navicella è a due passi dal velivolo: distruggere la grossa roccia a sud rispetto alla navicella per poter recuperare l’oggetto sott’acqua.
Fase 3 – Trova lo scudo termico
Questa componente della navicella è molto semplice da trovare ed è situata nei paraggi. Recarsi sulla spiaggia dalla forma triangolare situata nella zona est dell’isola: lo scudo termico si nasconde sotto una delle rocce che si trovano in questa zona. A questo punto basterà distruggere le rocce più basse per trovare l’oggetto in questione.
Fase 4 – Trova il propulsore
Questa parte del velivolo si trova sulla parete rocciosa a sud-est dell’isoletta. Guardando l’enorme parete di roccia dall’acqua si vedrà l’oggetto sospeso in aria; basterà creare una passerella con i materiali per recuperarlo.
Fase 5 – Installa le parti di ricambio
Una volta raccolti tutti i pezzi della navicella basterà tornare sull’isola e interagire con le varie parti del velivolo per installare i tre oggetti che avete raccolto.
Una volta terminati tutti questi passaggi nel modo corretto si potrà interagire con la navicella premendo un tasto che permetterà di eseguire l’azione “vara la nave”. Fatto questo infine si attiverà un evento a tempo che richiede al giocatore di rimanere in vita per qualche secondo. Superato anche questo step la sfida segreta sarà finalmente completata.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!