Sembra che il primo arrivo su Fortnite di personaggi di Street Fighter sia stato un grande successo, dato che Capcom ha annunciato che altri due guerrieri di quell’universo si paracaduteranno dall’autobus nel titolo battle royale di Epic Games questo fine settimana. Rivelati come parte dello stream di aggiornamento estivo di Street Fighter 5, sia Cammy che Guile di Street Fighter 2 debutteranno nel titolo di Epic l’8 agosto 2021, alle ore 2:00 (di notte) del fuso orario italiano.
Entrambi i personaggi, che hanno subito un restyling estetico, non solo presentano costumi alternativi, ma anche una varietà di armi a tema e un’esclusiva schermata di caricamento “Street Fighter Round 2“. Se volete avere un primo assaggio di questi nuovi personaggi, il 5 agosto Fortnite ospiterà un torneo in duo chiamato “Cammy Cup” che vi darà la possibilità di sbloccare il “Borealis Backer Back Bling” e l’outfit del personaggio. Tutti i giocatori che guadagneranno almeno otto punti riceveranno anche l’esclusiva schermata di caricamento.
Nelle ultime ore, si sta diffondendo un leak secondo il quale Fortnite sta per accogliere Naruto. Vale anche la pena notare che questa è la stessa fonte che ha suggerito che Ariana Grande avrebbe ricevuto il suo concerto all’interno di Fortnite. Cosa che ovviamente è stata confermata. Sebbene sembri probabile che la fonte sia affidabile, è sempre importante prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non vengono rese ufficiali dagli sviluppatori.