Qualche tempo fa alcuni dataminer avevano notato la presenza della skin Huntmaster Saber nei file di Fortnite: nonostante siano già passati diversi giorni, questa non è mai stata resa disponibile nel negozio. La notizia diffusa ovviamente ha fatto subito pensare all’imminente arrivo di novità per il titolo e sfortunatamente ancora i videogiocatori sono in attesa.
DLC di Fortnite, Rocket League e Fallguys in arrivo esclusivamente in bundle con Xbox Serie S?
Ora un leak potrebbe aver rivelato che la già citata skin potrebbe essere contenuta in un nuovo bundle in arrivo per Xbox serie S. Il dataminer Hypex, tramite il suo account Twitter, ha diffuso una foto che ritrae una scatola della console Microsoft: possiamo fin da subito capire che si tratta di un bundle contenente la console con SSD da 512GB e relativo controller e in più ci saranno tre codici da riscattare per avere tre DLC esclusivi per Fortnite, Rocket League e Fallguys.
Oltre alla skin per Fortnite, un abito per Fallguys e una macchina per Rocket League, i codici includono 1.000 v-bucks e 1.000 monete sia per Rocket League che per Fallguys. Sfortunatamente, trattandosi per l’appunto di un leak, non sappiamo ancora quando è prevista l’uscita del bundle di Xbox One S con i contenuti aggiuntivi per i free-to-play.
Nel frattempo ricordiamo che fino a domani andranno avanti i festeggiamenti di Halloween per Fortnite con l’edizione 2022 del Fortnitemares che ha avuto inizio questo 18 ottobre! Anche quest’anno sarà possibile combattere contro boss a tema che avranno la possibilità di evocare creature mostruose in loro aiuto, con drop come lanciazucche, munizioni, consumabili e lucciole. Inoltre, per l’occasione, saranno aggiunte due skin mostrate in anteprima dai dataminer, lo scorso anno invece gli outfit sono stati a tema mostri cinematografici dunque è stato possibile trovare la skin de La Mummia e de Il Mostro di Frankeinstain!