Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Fortnite: Battaglia Reale – Epic Games parla della nuova modalità e dello “Shooting Test 1”

Fortnite: Battaglia Reale – Epic Games parla della nuova modalità e dello “Shooting Test 1”

In queste settimane Epic Games sta ottenendo un gran successo per la modalità gratuita, intitolata Battaglia Reale, di Fortnite. Il team di sviluppo punta a migliorare il gameplay offerto dal titolo grazie al rilascio costante di nuovi aggiornamenti. 
Alberto RossiBy Alberto Rossi5 Febbraio 2018Updated:5 Febbraio 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Fortnite_Battle_Royale
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

In queste settimane Epic Games sta ottenendo un gran successo per la modalità gratuita, intitolata Battaglia Reale, di Fortnite. Il team di sviluppo però non si accontenta del riscontro ottenuto e punta a migliorare il gameplay offerto dal titolo grazie al rilascio costante di nuovi aggiornamenti.

Ebbene il lead system designer di Fortnite, Eric Williamson, ha rivelato un po’ di informazioni sul nuovo aggiornamento in arrivo che introdurrà la modalità Blitz oltre ad un “Shooting Test # 1“. Questo test servirà per far provare ai giocatori alcune importanti modifiche al gameplay delle armi e statistiche.

L’uomo ha affermato che grazie a questo update il team di sviluppo vuole ottenere due obiettivi:

“Obiettivo numero 1: non volevamo che le Pistole fossero in grado di centrare il bersaglio a lunga distanza.

Obiettivo numero 2: le armi dovevano avere caratteristiche tali da rendere possibili varie strategie di ingaggio, basate sulla distanza e sul tipo di bersaglio, sulla disponibilità di munizioni e così via.”

    1. Precisione del primo colpo
    2. Precisione perfetta + rinculo (nota: forse qualcuno di voi ha visto dei filmati online, qualche tempo fa ne abbiamo attivato per sbaglio una versione iniziale – oops!)

    Il primo prototipo che siamo pronti a testare è Precisione del primo colpo, che per molti versi è molto simile all’esperienza attuale. Tuttavia, ci sono alcune modifiche.

    • Le armi ora hanno una precisione del primo colpo indicata dal reticolo che si illumina di rosso. Si applica quando:
      • siete fermi;
      • state mirando (non sparate a zero);
      • la dispersione della mira è al massimo di precisione (fondamentalmente, se non avete sparato di recente. Cambia arma per arma).
    • I colpi critici per colpo alla testa sono stati ridotti
      • I fucili pesanti ora infliggono il 150% del danno (prima era il 250%).
      • Tutte le altre armi con colpo alla testa critico ora infliggono il 200% del danno (prima era il 250%).
    • Per alcune armi è stato aggiunto il calo dei danni all’aumentare della distanza dal bersaglio.
      • Il danno si applica al 100% fino a una distanza fissa.
      • Il calo dei danni inizia a distanze diverse (secondo l’arma) e procede fino al 70% del danno.
      • Fucili di precisione, lanciarazzi/lanciagranate e fucili pesanti non lo subiscono.
    • Altre modifiche di bilanciamento
      • Il danno del fucile di precisione semiautomatico è aumentato a 75/78 (da 63/66).
      • Il danno del fucile d’assalto con mirino è aumentato a 25/26 (da 23/24).
      • +2 di danno base a tutte le mitragliette.

 

Join systems designer Eric Williamson as we talk about Service Issues, Limited Time Modes and Shooting Model Test #1 in this brand new Battle Royale Dev Update.

Shooting Test Blog: https://t.co/M9aRTswn0X pic.twitter.com/f1J4eFtHZv

— Fortnite (@FortniteGame) February 2, 2018

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.