Tra pochi giorni arriverà sul mercato il nuovo numero di Fortnite x Marvel: Guerra Zero che permetterà di avere al suo interno gratuitamente anche gli artigli di Wolverine Zero, ma contestualmente arriva anche la conferma dell’uscità di un nuovo costume dedicato ad Iron Man. Infatti, stando a quanto riferito da uno dei dataminer più famosi che riguarda il famoso gioco di Epic Games, è stato proprio uno degli scrittori del fumetto ad avero dichiarato che una nuova skin dell’armatura di Tony Stark sta per approdare nel negozio oggetti.
Una nuova skin di Iron Man è in arrivo su Fortnite
Il costume in questione potrebbe essere quello di Iron Man Zero e sembra anche che, oltre a quest aggiunta, potrebbe arrivare anche un evento dedciato proprio all’eroe Marvel. Difatti, sembra che gli sivluppatori abbiano aggiornato la famosa arma dell’eroe, arrivata nel titolo in occasione della stagione a tema Marvel. Di solito, il team di sviluppo apporta modifiche di questo tipo in vista del ritorno dei gadget ed è probabile che assisteremo ad un mini-evento in game in occasione del debutto dell’ultimo numero del fumetto.
Non è da escludere, quindi, che si tratti proprio della skin di Iron Man quella che i giovcatori potranno riscattare con i cinque codici inclusi in ciascuna copia dei fumetti. Al momento, in attesa di conferme, vi lasciamo alla recente aggiunta di Dragon Ball secondo un leak rilasciato proprio in questi ultimi giorni.