Una volta completate tutte le Prove di Nitroglicerina in Fortnite non resta che un’ultima sfida: distruggere le casse di Spettri e Ombre adoperando gli esplosivi.
Di seguito vi forniremo qualche dritta su come procedere nell’impresa che, al completamento, sbloccherà gli stile extra per la skin di Nitroglicerina.
Per cominciare va precisato che la sfida è disponibile solo per chi ha completato tutte le prove, quindi premuratevi di averle concluse prima di andare oltre.
Fatto? Allora procediamo: a seguito di questo paragrafo potete consultare una mappa che mostra la posizione delle numerose cassette postali. Visto il numero non sarà difficile trovarle.
Per portare a termine la sfida vi basterà distruggere due cassette del medesimo tipo, Ombre o Spettri, adoperando qualsiasi tipo di esplosivo a vostra disposizione.
Il modo più semplice per farlo è tramite la modalità Rissa a Squadre, che abbonda di esplosivi utili allo scopo preposto.
Nei video disponibili a seguito di questo paragrafo potete vedere come fare, nel caso vi troviate in qualche sorta di difficoltà, a distruggere le cassette. Il primo video si riferisce alle cassette Spettro, il secondo a quelle Ombra.
Vi lasciamo dunque al completamento della sfida, invitandovi a continuare a tenerci compagnia sulle pagine di Game-Experience.