Fortnite non è solo battle royale, nonostante debba la maggior parte della propria fama a tale modalità. Il gioco, infatti, nasce come un gioco PvE survival; detta modalità risponde ora al nome di Salva il Mondo.
Fortnite: Salva il Mondo è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, seppur non in formato free to play come la modalità battle royale (anche se molte voci vogliono che abbraccerà presto tale modello anche questa modalità).
Ebbene Epic Games non si è dimenticata di questa componente PvE e, con l’attuale disponibilità dell’Atto 3 di Vallarguta, gli sviluppatori hanno preparato un grande evento con sorpresa.
Tale evento prenderà il via entro pochi giorni, in occasione della Stagione 7, e richiederà agli utenti di affrontare il risvegliato Re della Tempesta. Affrontarlo sarà impresa tutt’altro che semplice. Il temibile avversario metterà a dura prova tutte le capacità dei giocatori.
Sconfiggerlo, comunque, darà grande soddisfazione e non solo: chi saprà batterlo entro le 05:59 di mercoledì 2 gennaio 2019 riceverà un premio esclusivo direttamente a casa, spedito gratuitamente proprio da Epic Games.
Di cosa si tratta? Di una esclusiva spilla del Re della Tempesta. Una curiosa e senza dubbio allettante iniziativa. Chi fosse interessato può reperire maggiori dettagli cliccando qui.