Proprio in questi istanti Square Enix ha deciso di salire sul palco virtuale dei The Game Awards 2022, così da mostrare un nuovo trailer di Forspoken, titolo che farà il suo debutto su PlayStation 5 e PC tra ormai poche settimane, precisamente dalla giornata del 27 Gennaio 2023.
Il publisher giapponese ha pubblicato un nuovo trailer di Forspoken, dedicato alla demo
Questo nuovo filmato ha inoltre rivelato che ora è disponibile la demo sul PlayStation Store in modo totalmente gratuito.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del gioco qui sotto, buona visione:
Intanto per chi non lo conoscesse, Forspoken è un GDR d’azione che permette ai fan di poter seguire il viaggio di Frey, una giovane di New York che all’improvvisa si trova suo malgrado trasportata nella bellissima quanto crudele terra di Athia.
E mentre cerca di tornare a casa, Frey deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas. Questa nuova riduzione targata Square Enix è stata progettata per sfruttare come si deve la potenza dell’hardware di PlayStation 5, esaltando di conseguenza tutte le potenzialità offerte dal Luminous Productions (Final Fantasy XV).
Unendo i beat elettronici contemporanei a un tono fantasy, la colonna sonora di Forspoken è stata realizzata dai compositori vincitori del premio BAFTA Bear McCreary (God of War e la serie TV The Walking Dead) e Garry Schyman (serie Bioshock).