Square Enix ha pubblicato il Cinematic Trailer di Forspoken, gioco che ricordiamo approderà in tutto il mondo nel corso della giornata del 24 gennaio 2023, in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC per circa tre anni.
Il nuovo filmato promozionale pubblicato dal publisher giapponese si prende il compito di mostrare ai fan alcune delle caratteristiche più importanti che contraddistingueranno la storia del gioco, con un trailer cinematografico che mette ovviamente in primo piano quella che è l’assoluta protagonista del progetto: Frey Holland.
Difatti la storia di Forspoken inizia quando la ragazza viene misteriosamente trasportata da New York City ai meravigliosi ma crudeli paesaggi di Athia, una terra dominata dalla magia e da tutta una serie di creature che non vedono assolutamente di buon occhio l’arrivo della giovane ma coraggiosissima donna.
In questo viaggio per trovare la via di casa, Frey Holland deve guardare prima di tutto dentro se stessa per superare le battaglie contro i contorti Breakbeast e gli infidi Tantas, cercando di portare finalmente la pace in quel delle terre di Athia.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer cinematografico di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo in testa allo stesso. Buona visione!
Se siete in attesa di poter mettere le mani su Forspoken, vi segnaliamo che nelle scorse settimane Digital Foundry ha pubblicato il video di analisi dedicato interamente alla demo del gioco, svelando quelli che sono gli aspetti più riusciti e quelli un po’ meno efficaci che contraddistinguono questa nuova produzione di Square Enix. Qui trovate tutte le informazioni a riguardo!