Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato il trailer di lancio di Forspoken, ricordando ai fan che la nuova produzione di Square Enix sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 5 e PC dalla giornata del 24 Gennaio 2023.
In questo nuovo trailer, contraddistinto da una durata piuttosto breve di appena 30 secondi, possiamo quindi dare un’occhiata ad alcune di sequenze di gameplay dove Frey esplora Athia, con alcune citazioni della stampa specializzata che provano a descrivere gli elementi più riusciti del nuovo gioco di Luminous Productions, team di sviluppo a cui dobbiamo Final Fantasy XV.
Visto che manca sempre meno al rilascio di Forspoken, segnaliamo che questo titolo vede come protagonista Frey, una ragazza di New York che all’improvviso si ritrova catapultata in un mondo a lei titolarmente sconosciuto, abitato da creature feroci ma anche contraddistinto da una grande bellezza: si tratta di Athia.
La ragazza dovrà quindi capire ben presto come riuscire a tornare a casa, ma nel farlo dovrà prendere parte ad un viaggio che la porterà ad ottenere tanti incantesimi, alcuni dei quali molto potenti, oltre che a conoscere la reale storia che si cela dietro questo mondo magico.
Inoltre in Forspoken sarà possibile esplorare con grande facilità il vasto regno di Athia, vista l’alta mobilità che caratterizza Frey che le consente di spostarsi rapidamente da una zona all’altra senza costringere il giocatore a sopportare fastidiose perdite di tempo.
Se anche voi state attendendo con ansia di poter mettere le mani sul gioco, segnaliamo che nei giorni scorsi è emersa in rete la lista integrale dei Trofei della versione PlayStation 5, mentre invece appena qualche ora fa Square Enix ha svelato feature e requisiti di sistema della versione PC del gioco.