Ebbene sì, Square Enix ha appena confermato tutta una serie di indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, annunciando che Forspoken è stato ufficialmente rinviato di qualche mese rispetto ai piani iniziali. Difatti la nuova data di uscita del gioco è ora fissata nel corso della giornata dell’11 Ottobre 2022, in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC.
Forspoken è stato rinviato all’autunno di quest’anno
Qui di seguito trovate quindi le dichiarazioni del publisher giapponese in merito a questo rinvio della data di uscita del gioco, inizialmente fissata per il 24 maggio 2022:
Abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Forspoken all’11 ottobre 2022. La nostra visione per questa nuova entusiasmante IP è quello di fornire un mondo di gioco aperto, ed una protagonista, che i giocatori di tutto il mondo vorranno giocare per gli anni a venire, quindi farlo bene è estremamente importante per noi. A tal fine, durante i prossimi mesi concentreremo tutti i nostri sforzi migliorando come si deve il gioco, e non vediamo l’ora che voi possiate intraprendere il viaggio di Frey questo autunno. Grazie per la vostra comprensione e per il continuo sostegno che ci riservate. Non vediamo l’ora di condividere di più su Forspoken presto.
Se state attendendo con ansia il rilascio del gioco, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire le varie modalità grafiche che saranno presenti sin dal lancio ufficiale all’interno della nuova produzione di Square-Enix su PlayStation 5.