Square Enix ha appena annunciato il nuovo showcase dedicato a Forspoken, in programma nello specifico alle ore 12:00 italiane della giornata di domani, lunedì 23 gennaio 2023. C’è però da precisare che questo nuovo evento digitale sia stato annunciato al momento esclusivamente in edizione giapponese, caratterizzato di conseguenza dalla presenzi di testi in giapponese, ma nonostante questo è lecito attendersi che successivamente possa essere pubblicata la replica con testi tradotti in inglese.
Fatta questa precisazione, il nuovo appuntamento comunicativo dell’ultimo gioco del team di sviluppo di Final Fantasy XV sarà visibile direttamente sul canale YouTube ufficiale di Square Enix, con i doppiatori giapponesi di Frey e Cuff che accompagneranno i giocatori in questo ultimo showcase digitale.
Specifichiamo però come al momento il publisher giapponese non abbia ancora rivelato i contenuti che saranno presenti in questo evento comunicativo, senza fornire inoltre neppure delle indicazioni precise in merito alla durata dello stesso.
In attesa di vedere cosa ha in serbo Square Enix per i fan con il nuovo showcase, ricordiamo come alle ore 15:00 della giornata di domani scadrà l’embargo per le recensioni di Forspoken, con la stampa specializzata che condividerà il proprio verdetto sulla nuova avventura con protagonista Frey. Nel frattempo potete però già gustarvi il trailer di lancio del gioco, pubblicato qualche giorno fa da Square Enix.
Ricordiamo infine che Forspoken sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 5 e PC dal 24 gennaio 2023.