Forge Reply, lo studio di sviluppo di videogiochi del gruppo Reply, è orgogliosa di annunciare che la sua opera prima Joe Dever’s Lone Wolf verrà presto pubblicata per Nintendo Switch™, in formato digitale. Grazie a un’Esperienza Utente versatile e flessibile, la nuova console ha già lasciato il segno nell’industria dei videogiochi, sin dal suo lancio commerciale nel 2017. Nintendo Switch è la piattaforma hardware più recente su cui Forge Reply ha lavorato, in linea con l’identità dello studio e la sua propensione all’innovazione.
“Siamo contenti di trovare in Nintendo Switch™ una nuova opportunità per Joe Dever’s Lone Wolf,” afferma Filippo Rizzante, CTO di Reply. “Persino adesso, anni dopo l’uscita originaria, il nostro gioco viene scoperto da nuovi giocatori. La console Nintendo Switch™ è perfetta per l’esperienza creata dal team, e rappresenta un’ottima possibilità per espandere il nostro raggio d’azione.”
Joe Dever’s Lone Wolf è diventato un classico nel panorama dei giochi di ruolo indie nel corso degli ultimi anni, grazie alla narrazione non-lineare e alla possibilità di personalizzare il protagonista, oltre che in virtù di un sistema di combattimento coinvolgente.
Joe Dever’s Lone Wolf sarà disponibile per Nintendo Switch il 16 Febbraio 2018, pubblicato da Forge Reply.