Foreclosed, il prossimo titolo action-adventure dal team tutto italiano di Antab Studio è in uscita il 12 agosto per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch. E’ stato pubblicato proprio quest’oggi un nuovo teaser trailer del titolo a tema cyberpunk che conferma la data di uscita in estate 2021, ed anche un nuovo post sul Playstation Blog che conferma l’utilizzo delle feature del controller DualSense di PS5, vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
Lara Gianotti, co-fondatrice e progettista di gioco presso il team italiano con sede a Milano di Antab Studio, ha condiviso maggiori dettagli sul titolo, spiegando come sfrutterà appieno le caratteristiche esclusive del controller DualSense di Playstation 5. Foreclosed è ambientato in un futuro distopico cyberpunk, con il protagonista, Evan Kapnos, al quale capita veramente di tutto, la sua storia viene raccontata in un elegante stile a fumetti che trascinerà i giocatori subito nella narrazione del gioco.
Le funzionalità di DualSense permettono al team di creare un’esperienza coinvolgente e di offrire un gameplay ancora più viscerale, inoltre, queste feature si abbinano perfettamente con l’impostazione cyberpunk del gioco. Il feedback aptico e i grilletti adattivi offrono un livello di coinvolgimento impareggiabile, con reazioni e resistenze differenti a seconda delle modifiche equipaggiate sull’arma.
L’altoparlante integrato nel controller permetterà ai giocatori di trasmettere delle comunicazioni private dall’unico alleato di Evan in questa battaglia, dando un senso di reale prossimità. Anche barra luminosa avrà un utilizzo specifico nel gameplay, con la luce che cambierà in base al livello di riscaldamento degli impianti di Evan, offrendo un aspetto visivo costante nel combattimento. Insomma, dal rinculo dell’arma, allo spostamento d’aria dei proiettili che usciranno dalla pistola simbiotica, Foreclosed offrirà un’esperienza tutta nuova in termini di connessione all’azione di gioco.
Foreclosed è dunque in uscita il 12 agosto su Steam per 19,99 euro, store digitali di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a 24,99 euro ed anche in copia fisica per PS4,PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S a 29,99 euro e Nintendo Switch a 34,99 euro.