For Honor arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X r lo farà in grande stile supportando la risoluzione 4K e i 60 fps attraverso un upgrade gratuito per chi possiede già la copia del gioco originale, oltre a vari miglioramenti tecnici che saranno resi disponibili già dal lancio delle due console next-gen, ovvero il 10 novembre per Xbox Series X e il 19 novembre per PlayStation 5.
Se anallizziamo più a fondo tale upgrade possiamo definirlo come una “retrocompatibilità premium”: For Honor funzionerà sulle console next-gen con dettagli simili a quelli visti su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, ma con un aumento di risoluzione e performance.
Il gioco sarà dunque visualizzato in 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X comprensivi anche di migliori riflessi dell’acqua, un miglioramento della distanza visiva e del livello di dettaglio, aumento della risoluzione delle ombre e un miglioramento nel texture filtering, mentre su Xbox Series S la risoluzione sarà 1080p.
Una volta avviato il Year 4 Season 4 di For Honor, il gioco verrà portato a 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento previsto per i primi di dicembre. In ogni caso, il trasferimento dall’attuale console a quella di nuova generazione sarà completamente seamless, il profilo e i vari obbiettivi portati a termine nel gioco saranno tranquillamente trasferiti in automatico sulla nuova console.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE FOR HONOR
For Honor è un gioco di scontri corpo a corpo in terza persona in cui velocità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo tra più giocatori.
Lanciati nel caos e nel furore di violente battaglie e lascia una scia di sangue assieme ai tuoi amici controllando brutali vichinghi, letali cavalieri o spietati samurai.
Grazie all’innovativo sistema Arte della Guerra potrai sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle tue mani.