Il publisher di videogiochi Rising Star Games, in collaborazione con l’acclamato sviluppatore Zoink Games, ha annunciato che il nuovo titolo Flipping Death riceverà un un’edizione retail negli Stati Uniti, in Europa ed anche oltre, sul sistema di intrattenimento PlayStation 4 e su Nintendo Switch. L’edizione fisica sarà rilasciata contemporaneamente alla versione digitale ed include esclusive “carte per collezionisti” presenti nella scatola.
L’edizione retail di Flipping Death contiene due immagini fisiche create dagli artisti di Zoink Games, dove sono presenti alcuni dei personaggi preferiti dei fan. Le carte contengono anche biografie di personaggi e codici di sblocco per completare la tua collezione completa di carte all’interno del gioco stesso.
Gli eventi di Flipping Death si svolgono a Flatwood Peaks, una piccola città capricciosa con un problema: la morte è in vacanza. Gioca nei panni di Penny e aiuta i fantasmi intrappolati con la tua fidata falce fidata. Capovolgi tutto il mondo per risolvere enigmi sia dalla parte dei vivi che da quella dove regnano i morti e scopri lentamente il mistero che circonda la tua stessa fine.