Quest’oggi il Game Director di First Contact Entertainment ha rivelato che sono in arrivo non poche novità Firewall Zero Hour, sparatutto multigiocatore a squadre in arrivo in esclusiva per PS VR.
Ciao! Sono Shabs, Game Director di First Contact Entertainment, la casa di sviluppo di Firewall Zero Hour, sparatutto multigiocatore a squadre in esclusiva per PS VR. Il nuovo anno di Firewall Zero Hour inizia alla grande, con la presentazione del gioco al PAX South, una prova gratuita su PS Plus, uno sconto flash e tantissimi nuovi fan di PS VR che si sono uniti al gioco! Da quando è stato lanciato nell’agosto 2018, il nostro team di sviluppo, qui a First Contact Entertainment, non ha smesso di lavorare a nuovi contenuti di gioco per la sempre più numerosa community di Firewall Zero Hour.
Oggi siamo entusiasti di annunciare che il DLC #4 di Firewall Zero Hour è disponibile per l’acquisto sul PS Store! Il DLC #4 di Firewall Zero Hour include due nuovissimi Mercenari**, Jag e Node, con le loro rispettive abilità uniche, Imboscata e Aldilà.
Nuovo Mercenario: Jag
L’abilità Imboscata di Jag ti permette di portare in battaglia 3 mine. Adesso i giocatori che equipaggiano quest’abilità possono diventare ancora più letali nella squadra dei Difensori, piazzando un numero maggiore di mine in più posizioni, per colpire un maggior numero di Attaccanti. Potrai equipaggiare con l’abilità Imboscata qualsiasi Mercenario una volta che avrai raggiunto il livello 31 o pagando 25.000 Crypto.
Nuovo Mercenario: Node
L’abilità Aldilà di Node ti dà la possibilità di far detonare il C4 piazzato dalla Visuale di supporto. Ha un impatto notevole per i Difensori che hanno piazzato del C4 durante la partita ma che sono morti prima di riuscire a farlo denotare. Adesso, una volta morti, potranno guardare la Visuale di supporto e far detonare il C4 proprio al momento giusto per colpire un nemico ignaro! Potrai equipaggiare con l’abilità Aldilà qualsiasi Mercenario una volta che avrai raggiunto il livello 43 o pagando 35.000 Crypto.
Nuove Armi
Nel DLC #4 abbiamo anche aggiunto 3 nuove armi che possono essere sbloccate ai livelli o con i Crypto indicati di seguito
- 9MM Stinger (SMG) (Sbloccata: Livello 24 / 24.000 Crypto)
- JA-300 (AR) (Sbloccata: Livello 42 / 42.000 Crypto)
- H5 Hornet (AR) (Sbloccata: Livello 50 / 42.000 Crypto)
Ornamento Lil’ Diaz, gratuito per i membri attivi di PS Plus
Sei pronto a personalizzare ancora di più le tue armi? Non dimenticarti di prendere il tuo Ornamento Lil’ Diaz*** nel PS Store, gratuito per tutti i membri attivi di PS Plus! Questa versione in miniatura di Diaz, uno dei nostri Mercenari più popolari, darà un tocco di classe a qualsiasi arma deciderai di equipaggiare. Hai tempo fino al 14 marzo per prenderlo, prima che sparisca per sempre.
Nuove pitture per il viso, nuovi motivi camo per vestiti e armi
Inclusi nel DLC #4 ci sono anche diverse pitture per il viso, camo per vestiti e armi, e ornamenti in arrivo sul PS Store! Da’ un’occhiata qui di seguito:
Nuove pitture per il viso:
- Kiwi
- Eagle
- Spider
- Janus
Nuovi motivi camo per vestiti e armi:
- Geometric
- Lava
- Circuit
- Splinter
Nuovi ornamenti disponibili in un pacchetto:
- Lil’ Nala
- Lil’ Okoro
- Lil’ Skip
- Lil’ Diaz
Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi del DLC #4! Come sempre abbiamo ascoltato attentamente la nostra community fin dal momento del lancio e abbiamo continuato a implementare miglioramenti al gioco lungo il cammino. Alcune delle recenti migliorie includono un ribilanciamento del Lanciagranate, della quantità di esperienza guadagnata, dei livelli in cui si sbloccano le abilità, e l’implementazione di una penalità in Crypto per quei giocatori che abbandonano una Partita pubblica prima che sia terminata. Restiamo sempre disponibili e apprezziamo il continuo feedback dei giocatori! Con l’aggiornamento del DLC #4 di oggi saranno implementati diversi miglioramenti e risoluzioni di bug:
- Nuove posizioni del portatile nella mappa Poligono di tiro
- Migliorato il rilevamento dei colpi del coltello
- Aggiustamenti agli abbinamenti
Il 2019 di Firewall Zero Hour comincia alla grande e continueremo a supportare il gioco a lungo termine progettando ancora più contenuti esclusivi. Non vediamo l’ora di scoprire la tua reazione quando vedrai l’aggiornamento di oggi. Il nostro team si diverte sempre da matti a sfidare tutti voi nelle partite pubbliche. È l’ora di formare le squadre e combattere, Mercenari!