Sony Interactive Entertainment ed il team di sviluppo First Contact Entertainment hanno annunciato la data di uscita di Firewall Ultra, gioco in arrivo in esclusiva su PlayStation VR2, visore per PS5 dedicato alla realtà virtuale che sarà disponibile nel corso della giornata del 24 agosto 2023.
Questo titolo sarà acquistabile sul PlayStation Store in due versioni differenti, quella standard disponibile al prezzo consigliato di 39,99 euro e quella Ultra Digital Deluxe Edition, che sarà acquistabile al prezzo consigliato di 59,99 euro.
Se siete interessati ad acquistare la Ultra Digital Deluxe Edition, qui sotto trovate tutti i contenuti presenti in questa versione di Firewall Ultra:
- Sblocco anticipato di quattro contractor
- Quattro tenute da da contractor (per quelli sbloccati)
- Quattro mimetizzazioni per armi
- Pass Operativo (accesso a un’operazione futura)
Aggiungiamo che prenotando una delle due edizioni potrete ricevere l’arma leggendaria Reaper X75 in modo totalmente gratuito. Comunque per chi non lo conoscesse, Firewall Ultra è il sequel diretto di Firewall Zero Hour, gioco uscito sul mercato per il primo PlayStation VR nel 2018.
Questo titolo è uno sparatutto multiplayer in prima persona realizzato in Unreal Engine 5, sviluppato da First Contact Entertainment per sfruttare pienamente le caratteristiche di PlayStation VR 2.