Nintendo celebra il lancio di Fire Emblem Engage pubblicando un nuovo trailer dedicato al titolo. Il filmato oltre alle sequenze cinematiche, offre uno sguardo anche al gameplay, dove è dunque possibile vedere i personaggi in azione e il sistema di combattimento a turni.
Il trailer mette in evidenza gli splendidi scontri che scandiscono il videogame, senza tralasciare la storia ricca di dettagli e colpi di scena che senza dubbio riuscirà a conquistare i videogiocatori in poco tempo.
Fire Emblem Engage è stato annunciato nel corso di un Nintendo Direct a settembre dello scorso anno e si tratta del primo capitolo della serie ad arrivare su Nintendo Switch. Dunque, la grande N e lo studio di sviluppo Intelligent System puntano a sorprendere i vecchi fan della saga e allo stesso tempo a coinvolgere i nuovi utenti grazie a tutte le novità inserite nel gioco.
Dopo centinaia di anni, il Drago Divino si è risvegliato. Riunitevi con i vecchi personaggi di Fire Emblem, trovate nuovi alleati e guidate il vostro esercito per avere la meglio sul Drago Maligno nel nuovo capitolo della saga!
Nel frattempo a ridosso del lancio del gioco, sono arrivate le prime impressioni sul nuovo capitolo della saga. Famitsu ha assegnato al titolo ben 9/9/9/9, per un totale di 36/40: i redattori della testata nipponica hanno lodato la qualità del lavoro, mentre su Metacritic, attualmente, il punteggio è di 82/100. Per il momento dunque Fire Emblem Engage sta conquistando la critica internazionale, ma nei prossimi giorni arriveranno le opinioni più importanti ovvero quelle dei videogiocatori.