Oggi l’ente statunitense ESRB che classifica i giochi così da indicare l’età giusta per giocare il titolo, proprio come il nostro PEGI, ha pubblicato l’analisi di Final Fantasy XV: Royal Edition.
Purtroppo non sono ancora noti i contenuti di questa probabile versione del gioco, ma non è difficile immaginare un’edizione completa dei quattro episodi pubblicati fino ad ora da Square Enix.
Eccovi quanto dichiara l’ente:
“un titolo action RPG nel quale i giocatori controllano un principe ed i suoi amici mentre sono impegnati a salvare il loro regno dalle forze malvagie. Da una prospettiva in terza persona, i giocatori si spostano in scenari cittadini e in campi di battaglia, con varie quest e battaglie contro nemici umani o di fantasia (come demoni o titani). I personaggi usano spade, armi da fuoco (come pistole, mitragliatrici, bazooka, fucili da tiro) e attacchi magici (palle di fuoco che esplodono, ghiaccio) per sconfiggere soldati, mostri ed animali giganteschi in combattimenti frenetici”.
Continuate a seguirci per non perdervi l’annuncio ufficiale di Square Enix oppure una clamorosa smentita.
Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 e sarà disponibile per Windows PC all’inizio del 2018.