Il publisher giapponese Square Enix ha annunciato la data di lancio per Final Fantasy XV: Royal Edition e Final Fantasy XV: Windows Edition, rispettivamente le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Microsoft Windows.
La data d’uscita per tutte e due le versioni aggiornate e complete del titolo originale è fissata per il 6 marzo 2018 e offriranno tanti nuovi contenuti, come una visuale di gioco in prima persona, la barca reale per spostarsi tra Altissia e Cape Caem con la possibilità aggiuntiva di pescare, nuovo dungeon con missioni secondarie ambientato nelle rovine di Insomnia, nuovi accessori e nuovi poteri.
Oltre a nuovi trofei, oggetti, armi e skin, saranno disponibili anche tutti i contenuti del Season Pass, dunque Episode Gladio, Episode Prompto, Episode Ignis e la modalità multiplayer, rendendo così l’esperienza di gioco di Final Fantasy XV il più completa possibile.
Abbiamo riportato in cima all’articolo il trailer di presentazione della Royal Edition per le console PlayStation 4 e Xbox One, mentre qui sotto potete prendere visione del trailer dedicato alla Windows Edition. I contenuti delle due versioni sono esattamente gli stessi, anche se sulle piattaforme PC potrete giocare a una risoluzione fino a 8K con tanti altri dettagli grafici aggiuntivi.
Final Fantasy XV Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One e Final Fantasy XV Windows Edition per PC saranno dunque disponibili all’acquisto a partire dal 6 marzo 2018, per il prezzo di 49,99 euro.
Cosa ne pensate?