Nelle scorse ore si sono tenuti i PlayStation Awards 2017 dove il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha ricevuto i premi User’s Choice Award e Platinum Award, per i risultati ottenuti dal gioco in Giappone ed Asia.
Ebbene l’uomo ha deciso di ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il titolo oltre ad affermare che per il nuovo progetto gli piacerebbe collaborare a stretto contatto con Sony:
“Abbiamo ricevuto due fantastici premi. È un grande onore. Vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti a tutti gli utenti di Final Fantasy XV, a tutti voi di PlayStation e ai membri dell’industria.
Final Fantasy XV ha tagliato il traguardo del primo anno ieri e molti utenti si stanno ancora divertendo a giocare. Ci sono momenti in cui la gente critica Final Fantasy XV, quindi non sto dicendo che soddisferemo tutti, ma credo che siamo riusciti a creare un fantastico titolo. Tuttavia i tempi stanno cambiando e si stanno evolvendo. Insieme con la nostra amata PlayStation, mi auguro di potermi dedicare al prossimo gioco.”
Chissà quali sorprese ha in serbo per noi il buon Tabata!
Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre il lancio su PC attraverso Steam è in programma per l’inizio del 2018.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.