Oggi SQUARE ENIX ha rilasciato la Patch 7.35 per Final Fantasy XIV Online, segnando il debutto dell’atteso crossover con Monster Hunter Wilds di Capcom, annunciato durante l’Opening Night Live di Gamescom 2025.
Il crossover, presentato per la prima volta dal Producer e Director di FFXIV Naoki Yoshida insieme al Producer di Monster Hunter Wilds Ryozo Tsujimoto durante lo show, mette i giocatori di fronte al temibile Guardian Arkveld sia in modalità Normale che Estrema, offrendo come ricompensa numerosi premi di gioco esclusivi, tra cui una Mount, dei Minion, oggetti per l’housing e molto altro!
Con la Patch 7.35 debutta anche il nuovo Deep Dungeon, Pilgrim’s Traverse, che introduce diverse modalità di gioco, sia in solitaria che in party fisso. Un registro delle sfide, modifiche alle restrizioni sui restart e boss a difficoltà variabile sono solo alcune delle novità che permetteranno a una vasta gamma di giocatori di godersi al meglio questa nuova esperienza!
La Patch 7.35 include inoltre altri aggiornamenti e aggiunte, tra cui:
- Nuove Missioni della Alliance Society – Yok Huy
- Nuove (e Inconcepibili) Avventure di Hildibrand
Con più di 30 milioni di account registrati in totale, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell’acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita include tutti i contenuti di A Realm Reborn e delle espansioni Heavensward e Stormblood (e gli aggiornamenti fino alla patch 4.58). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l’equivalente di tre giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo.
Ricordiamo che è disponibile anche un evento crossover su Monster Hunter Wilds con Final Fantasy 14.