NOTIZIE

Final Fantasy XIV: ecco le nuove immagini dell’update 4.2 di gioco

Nel corso dell’ultimo Letter from the Producer Live, Naoki Yoshida ha voluto mostrare alcuni dei contenuti di Final Fantasy XIV in arrivo a gennaio. Il videogame infatti riceverà l’update 4.2 che introdurrà una serie di grandi novità.

In primis il pacchetto sarà denominato “Rise of a New Sun” come viene testimoniato dalla cover art dedicata. Il disegnatore è Toshiyuki Itahana, conosciuto ai più per la serie Chocobo’s Mysterious Dungeon.

La storia principale prevede “Il Ritorno a Doma” dove i giocatori potranno riunirsi con gli eroi Hien, Yugiri e Gosetsu.

In più le missioni secondarie comprenderanno un nuovo capitolo della storyline di Hildibrand e The Anantra del Beast Side Quest.

Ci saranno inoltre ben due “Instanced Dungeons” che prenderanno il nome di Hell’s Lid e The Fractal Continuum in hard mode.

Sono previsti delle nuove sfide trial basate su “The Four Lords” che consisteranno in: The Jade Stoa e la sua versione Extreme.

Il nuovo raid invece continuerà la saga Omega e sarà intitolato appunto Omega: Sigmascape. È prevista inoltre la Savage Version dello stesso.

Ulteriori dettagli sull’aggiornamento sono consultabile all’indirizzo della fonte.

Final Fantasy XIV è disponibile ora su PlayStation 4 e PC.

Visita anche la nostra sezione Video per scoprire tutti i trailer di gioco più recenti!