Square Enix ha svelato la tanto attesa nuova espansione di Final Fantasy XIV, Endwalker, prevista per questo autunno su PC e PlayStation 4.
Le novità introdotte con il futuro update, fra location, personaggi e classi, faranno sicuramente gola ai fan del gioco, ma non si è trattato dell’unico reveal della presentazione. No, perchè c’è qualcosa che potrebbe far felice in molti.
La compagnia nipponica ha annunciato che Final Fantasy XIV arriverà a breve anche su PlayStation 5, svelando contemporaneamente la data d’inizio della Open Beta.
Ovviamente, i giocatori in possesso di una licenza per la versione PlayStation 4, possono scaricare il client aggiornato per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Sarà comunque necessario il pagamento dell’abbonamento mensile.
Una volta che FFXIV su PlayStation 5 sarà disponibile fuori dalla beta, i giocatori avranno la possibilità di acquistare il gioco completo: acquistando Endwalker, lo ricordiamo, si entrerà in possesso anche delle precedenti espansioni, incluse Stormblood e Shadowbringer.
La data di lancio dell’Open Beta di Final Fantasy XIV su PlayStation 5 è fissata per il 13 aprile 2021, giorno in cui verrà pubblicata la prossima patch dell’MMORPG.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!