NOTIZIE

Final Fantasy XIV: è in arrivo la modalità PvP Rival Wings

Square Enix ha annunciato che grazie all’aggiornamento 4.15 di Final Fantasy XIV verrà introdotta la modalità PvP Rival Wings.

Questa nuova modalità permetterà quindi a die squadre, ognuna composta da 24 giocatori, di sfidarsi all’interno di un’arena costruita dai goblin.

“Per vincere, le due squadre dovranno innanzitutto distruggere le torri nemiche con l’aiuto degli automi schierati regolarmente dai goblin. Dopodiché, lo scudo che protegge il nucleo della squadra nemica cadrà, rendendolo vulnerabile agli attacchi! Durante la battaglia ci sarà anche la possibilità di raccogliere Ceruleum; se i giocatori ne raccoglieranno abbastanza, potranno alimentare e pilotare una serie di potenti macchine che giacciono dormienti sul campo di battaglia.”

L’update è disponibile da oggi e segna l’inizio di “The Feast”, 6ª stagione del PvP, che durerà fino al rilascio dell’aggiornamento 4.2.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.