Square Enix ha annunciato in questi istanti che Final Fantasy VII Remake è riuscito a vendere oltre 3,5 milioni di copie nei primi tre giorni di commercializzazione.
Questo importante risultato è stato ottenuto tenendo conto sia delle copie fisiche che delle vendite in digitale.
Eccovi il messaggio di ringraziamento ai fan da parte del publisher giapponese:
Siamo orgogliosi di annunciare che tra fisico e digitale sono state vendute oltre 3,5 milioni di copie di #FinalFantasy VII Remake in 3 giorni!
Solleviamo le nostre Buster Sword per dire GRAZIE a tutti coloro che ci hanno supportato durante il lancio: speriamo che il gioco vi stia piacendo! #FF7R
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco!
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal.https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!