Da un po’ di tempo si hanno davvero poche notizie su Final Fantasy VII Remake, difatti il titolo non è stato presentato neppure all’E3 2018, ma in queste minuti Tetsuya Nomura intervistato da The Verge ha parlato dello sviluppo del titolo.
Il director giapponese ha infatti rivelato che il gioco si trova nel pieno del suo sviluppo, smentendo quindi i rumor che volevano Final Fantasy VII Remake ancora nelle prime fasi di sviluppo.
“Non è più nella prima fase di progettazione, siamo in pieno sviluppo. Quindi, ora, sono impegnato al 100% su Kingom Hearts III e al 100% su Final Fantasy VII Remake, facendo avanti e indietro.
Non sento la fatica di tutto questo… È divertente farlo. Le relazioni umane non mi piacciono più del lavoro, quindi preferisco concentrarmi sul lavoro e creare cose anziché avere a che fare con le relazioni umane. È più facile per me lavorare, anziché non farlo. Ho bisogno di fan che giocano i miei titoli, che mi spingano a crearli, quindi i fan sono assolutamente un fattore determinante a motivarmi nel continuare a lavorare.”
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è in arrivo su PlayStation 4, con la probabile versione Xbox One al centro di svariati rumor nelle scorse settimane.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.