Square Enix Ltd., ha presentato oggi la box art ufficiale di Final Fantasy VII Remake che mostra come il publisher giapponese abbia sì deciso di aggiornare la copertina del gioco, prestando però comunque grande attenzione e cura all’effetto nostalgia che per ovvi motivi non può che aleggiare con forza intorno a questa nuova versione di un titolo molto amato dal pubblico sparso in tutto il mondo.
Eccovi la box art del gioco:
Allora vi pace? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Oggi Square Enix Ltd., ha presentato la cover della versione europea di FINAL FANTASY® VII REMAKE e diverse nuove immagini e grafiche dei personaggi, che offrono uno sguardo approfondito al modo in cui i giocatori potranno esplorare la città di Midgar e affrontare la dispotica Shinra.
Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di FINAL FANTASY VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.
Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.
È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith affrontano la belva feroce absodonte. L’esaltante scontro, che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi, è visibile qui:
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remake.com