Oggi è una giornata decisamente importante per tutti i fan di Final Fantasy VII Remake dato che Square-Enix ha pubblicato la demo del gioco sul PlayStation Store.
Questa versione di prova ha mostrato, tra le altre cose, alcuni cambiamenti che il team di sviluppo ha apposto al titolo rispetto alla versione originale, cambiamenti che hanno riguardato anche la scena del bombardamento al Reattore Mako.
A questo punto il noto portale online GameSpot ha pubblicato una video comparativa tra le due versioni.
Il filmato è presente in alto nell’articolo, buona visione!
Segnaliamo infine che tutti gli utenti che scaricheranno la versione di prova di Final Fantasy VII Remake, entro il mese di maggio, riceveranno in regalo un tema per PS4:
“un tema esclusivo sarà disponibile a partire dal 10/04/2020 per chi scarica la demo entro il giorno 11/05/2020“
Eccovi la sinossi ufficiale della demo: “La demo di Final Fantasy VII Remake include la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1. Final Fantasy VII Remake è la rivisitazione di Final Fantasy 7, gioco uscito per PlayStation nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora. Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, Final Fantasy VII Remake reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile. Final Fantasy VII Remake, rivisitazione arricchita dell’originale, si divide in più parti la prima, seguita da altre in futuro, approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.“
Se intanto volete provare anche voi la prima parte del gioco, sappiate che è appena stata resa disponibile la demo sul PlayStation Store.
Cliccate qui per leggere per il nostro nuovo provato del gioco!
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com