Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Final Fantasy VII Remake: Spuntano alcune copie fisiche prima del giorno di lancio

Final Fantasy VII Remake: Spuntano alcune copie fisiche prima del giorno di lancio

Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 10 aprile, tuttavia a causa del Coronavirus le copie fisiche potrebbero ritardare di alcuni giorni.
Alessandro SansoneBy Alessandro Sansone28 Marzo 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4, tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria dovuta dal Coronavirus le copie fisiche potrebbero ritardare di alcuni giorni.

A quanto sembra, però, qualche individuo potrebbe aver messo le mani sopra al gioco con largo anticipo. Sul sito di “Reddit” sono infatti comparse alcune immagini che mostrerebbero alcune copie della Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake (e non solo) sovrapposte una sopra l’altra. In seguito vi mostriamo il post di Twitter con le immagini.

Post

Copies of Final Fantasy VII Remake (Deluxe Edition) already in the wild https://t.co/Erq6KlomSZ pic.twitter.com/e15j40qlGo

— Wario64 (@Wario64) March 27, 2020

Ovviamente, non è chiara l’identità della persona che è riuscita ad accaparrarsi le copie del gioco prima della data di lancio ufficiale, sebbene non si escluda che potrebbe trattarsi di qualche commerciante.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Per ingannare l’attesa, potete scaricare una demo gratuita direttamente dal PlayStation Store.

Final Fantasy VII Remake Descrizione

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica. FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.