I fan si sono letteralmente emozionati quando un paio di giorni fa Square-Enix ha pubblicato la demo di Final Fantasy VII Remake sul PlayStation Store, analizzando attentamente ogni angolo degli scenari presenti in questa versione di prova.
Tra questi troviamo quindi un utente Reddit, ArceliaDesune, che ha scovato un easter egg, presente nella stazione ferroviaria prima del reattore Mako, dove è possibile ammirare dei poster attaccati al muro vicino ai tornelli.
Questi manifesti pubblicitari sono dedicati nientemeno che a “Banora White Apple Juice“, riferimento fin troppo palese a Final Fantasy 7: Crisis Core, prequel uscito nel 2007 su PSP e con protagonista Zack Fair.
Per chi non lo sapesse Banora è una città del gioco celebre per le “White Apple”.
A questo punto chissà tanti altri collegamenti ed easter egg della Compilation of Final Fantasy VII saranno presenti nel remake del settimo capitolo.
Se intanto volete provare anche voi la prima parte del gioco, sappiate che è stata resa disponibile la demo sul PlayStation Store.
Cliccate qui per leggere per il nostro nuovo provato del gioco!
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com