In un’intervista di fine anno concessa a Famitsu, il produttore di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, è intervenuto per ricordarci che, anche se lo sviluppo della seconda parte del progetto procede regolarmente, al completamento potrebbe volerci ancora molto tempo.
Infatti, i fan non vedono l’ora di scoprire com’è stata riadattata la seconda parte dell’originale dovranno quindi armarsi di santa pazienza. Per loro fortuna, potranno distrarsi con Final Fantasy XVI, il cui arrivo sembra essere più vicino nel tempo. Nel frattempo, dicevamo, i lavori su Final Fantasy VII Remake Parte 2 stanno andando avanti: in questa fase Square Enix sembra essere piuttosto restia nel concederci aggiornamenti di rilievo, ma ci ha pensato Asuka Yoshikawa a darci un’idea sullo stato dello sviluppo: l’attrice che interpreta Aerith in mo-cap ha svelato su Twitter di aver svolto una sessione di riprese di ben 4 ore in compagnia del suo collega che impersona Sephiroth!
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Quali scene con Aerith e Sephiroth sono state registrate? Sappiamo a quale state pensando, ma la verità è che è difficile prevedere cosa stanno combinando dalle parti di Square Enix, poiché già con Final Fantasy VII Remake hanno mostrato una certa tendenza al rimaneggiamento della storia originale.
La sessione mo-cap di 4 ore menzionata dalla Yoshikawa ha avuto luogo il 24 dicembre, ed ha ottenuto il plauso dello staff. L’attrice afferma inoltre di aver lavorato anche il giorno di Natale. Ne approfittiamo per ricordarvi che il titolo è ancora un’esclusiva PlayStation 4: l’accordo termina ad aprile, ad un anno esatto dal lancio, questo significa l’approdo del titolo su altre piattaforme ( PC su tutte).
Infine, non si sa ancora se Final Fantasy VII remake parte 2 sarà, come il precedente capitolo, fin da subito esclusiva temporale PlayStation.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!