Tetsuya Nomura, director dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, nel corso di un recente Q&A dedicato a The World Ends With You Final Remix, ha lasciato intendere che Square Enix sta pensando di realizzare una Compilation di Final Fantasy 7, che include giochi come Before Crisis, Crisis Core, Dirge of Cerberus e il film Advent Children.
L’uomo infatti rispondendo ad un fan ha detto “Voglio giocare a Before Crisis: Final Fantasy 7 di nuovo!”
Nomura ha poi affermato che bisognerà aspettare almeno fino al lancio di Kingdom Hearts III per avere nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake.
“per Final Fantasy VII Remake è necessario avere pazienza. Attualmente sono focalizzato su Kingdom Hearts 3, una volta lanciato il gioco ci occuperemo su quello che verrà in seguito”, facendo intuire quindi che i lavori entreranno nel vivo solamente all’inizio del prossimo anno.
“Stavo pensando ad alcune idee relative al lancio di Final Fantasy VII Remake, a vari progetti che potrebbero accompagnare il Remake, forse potremo fare una compilation… ne parlerò con Yoshinori Kitase, tuttavia vi chiedo di aspettare, non è ancora arrivato il momento del ritorno di Final Fantasy VII.“
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è in arrivo su PlayStation 4, con la probabile versione Xbox One al centro di svariati rumor nelle scorse settimane.