Square Enix ha pubblicato in queste ore una nuova boxart di Final Fantasy VII Remake, titolo in arrivo ad aprile su PlayStation 4 ed un anno dopo sulle altre piattaforme, dove rivela tra le altre cose la data esatta in cui terminerà il periodo di esclusiva temporale del gioco su PS4.
Quindi il remake del settimo episodio della Fantasia Finale sarà esclusiva per la console di Sony fino al 10 aprile 2021, proprio un anno preciso di esclusività. Difatti ricorderete certamente che prima del rinvio l’esclusiva temporale sarebbe dovuta terminare il 3 marzo 2021, precedente data di uscita di Final Fantasy VII Remake.
Dopo questo periodo di esclusività difatti il titolo potrà approdare anche su altre console e piattaforme, ed in tal senso non rappresenterebbe una sorpresa vedere il gioco approdare anche su Xbox One, PC e Google Stadia.
Specifichiamo ovviamente che attualmente non sono state ancora comunicate ufficialmente le altre piattaforme dove potrebbe approdare il titolo.
Eccovi la boxart:
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com.