Quando manca sempre meno al lancio di Final Fantasy VII Remake Intergrade, Square Enix ha deciso di pubblicare una ricca galleria di nuove immagini che vanno ad esaltare questa nuove versione del gioco che, lo ricordiamo, ha il compito di sfruttare PlayStation 5 ed alcune delle sue feature, proponendo ai giocatori un sistema di illuminazione rinnovato, delle texture ad alta definizione, l’inedita photo mode ed altro ancora.
Queste nuove immagini mostrano quindi alcuni dei personaggi che troveremo nel DLC esclusivo di questa nuova versione del Remake del Settimo capitolo della Fantasia Finale, tra cui è impossibile non citare Yuffie, Scarlet, la Summon Ramuh, Fort Condor, una key art nuova di zecca ed infine anche il terrificante Nero.
Partiamo da quest’ultimo, vero e proprio villain del gioco che avrà il potere di controllare l’oscurità. Passiamo poi a Scarlet, nota direttrice della divisione Advanced Weaponry della Shinra, donna piuttosto sensuale ma non per questo meno combattiva ed aggressiva in battaglia, con l’armatura The Crimson Mare pronta a sorreggere i propri desideri di espansione e di guerriglia.
Le altre immagini mostrano invece la celebre Yuffie in combattimento, l’evocazione di Ramuh che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan di Final Fantasy VII Remake Intergrade, oltre all’esclusivo mini gioco di questa edizione del gioco, Fort Condor, che getta i giocatori in uno strategico che pare essere piuttosto strutturato e divertente.
Qui sotto trovate la galleria di immagini completa:
Vi ricordiamo inoltre come nelle scorse settimane il director del gioco, Nomura, abbia affermato che Final Fantasy VII Remake Intergrade sia nato per far sì che il team di sviluppo prendesse dimestichezza con lo sviluppo su PlayStation 5, così da trovarsi già pronti in vista dell’attesissima Parte II. Nomura ha poi proseguito rivelando che questo sarà l’unico DLC del gioco in arrivo, difatti dopo il rilascio di Intergrade il team di sviluppo si dedicherà al 100% sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake Parte II.