Ferrero, il colosso italiano per quanto riguarda i dolciumi, ha stretto un accordo con Square Enix per distribuire in anticipo i vari DLC con alcune barrette di cioccolato negli USA.
Per chi acquisterà i prodotti che saranno presenti nella promozione potranno riscattare dei potenti oggetti di equipaggiamento oppure in tema dinamico per PlayStation 4.
Dichiarazione
“Square Enix è il partner perfetto per aiutarci ad entusiasmare i giocatori con i nostri deliziosi dolciumi”, ha dichiarato Silvia Borla, Vice Presidente Marketing di Ferrero Nord America. “Questa partnership è un importante passo fatto per collegare Ferrero al mondo dei videogiochi.”
Coloro che acquisteranno due barrette di Butterfinger, Baby Ruth o CRUNCH a partire dal 3 marzo fino al 14 maggio, potranno ottenere un codice con la quale riscattare un tema dinamico per PlayStation 4 di Final Fantasy VII con protagonista Tifa Lockhart.
I videogiocatori potranno utilizzare i codici anche per riscattare degli oggetti caratterizzati da cinque diverse armature e accessori che aumentano le statistiche dei personaggi all’interno di Final Fantasy VII, quando verrà rilasciato per il 10 aprile.
Dichiarazione
“Ferrero sta dando ai giocatori la possibilità di migliorare ulteriormente la loro esperienza in Final Fantasy 7 Remake”, ha dichiarato John Heinecke, CMO di Square Enix, “Pensiamo che i fan saranno felici del tema dinamico e degli oggetti e apprezziamo questa collaborazione con Ferrero nell’offrire la promozione ai giocatori negli Stati Uniti “.
Adesso il dubbio rimane, questa promozione arriverà anche in Italia? Che ne pensate?
Final Fantasy VII Remake Descrizione
Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica. FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.