Annunciato durante la conferenza E3 2015 di PlayStation, Final Fantasy 7 Remake è successivamente sparito dai radar per poi tornare a mostarsi con un nuovo trailer durante il recente evento State of Play al termine del quale campeggiava solamente il logo di PS4, riconfermando una sorta di esclusività.
Tuttavia stando a quanto emerso in queste ore, nuovi rivenditori stanno riportando la presenza di una versione Xbox One, come già peraltro emersa anche alcuni mesi fa.
Come potete vedere voi stessi dal sito di GameStop Irlanda è presente la scheda della versione Xbox One, la quale potrebbe anticipare l’annuncio di questa versione in occasione della conferenza E3 Xbox oppure di quella Square Enix.

Ufficialmente comunque Final Fantasy 7 Remake è al momento atteso come esclusiva temporale su PlayStation 4. Vi ricordiamo che la conferenza E3 2019 di Square Enix è attesa alle ore 03:00 di martedì 11 giugno.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.