Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake, è in arrivo l’upgrade gratuito ad Intergrade anche per la versione PS Plus

Square Enix annuncia l'upgrade gratuito anche per chi ha riscattato il gioco su PlayStation Plus.

In questi giorni si è tornati a parlare a più riprese di Final Fantasy VII Remake Intergrade, con Square Enix che ha deciso di rompere gli indugi rilasciando la versione PC del gioco con protagonista Cloud e compagni in esclusiva su Epic Games Store

Nonostante questo importante evento, il publisher giapponese celebrerà il secondo anniversario della versione PlayStation 4 del titolo, che ricordiamo essere approdato sul mercato nel corso del mese di aprile di due anni fa. E Square Enix ha deciso di riservare una gradita sorpresa a tutti i possessori di Final Fantasy VII Remake, scontando del 25% il DLC dedicato interamente a Yuffie.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con il publisher giapponese che ha deciso di rendere disponibile anche per la versione PlayStation Plus per PlayStation 4 di Final Fantasy VII Remake l’upgrade gratuito alla versione Intergrade per PlayStation 5.

E questa è una novità molto importante visto che fino a qualche ora fa questo upgrade gratuito era riservato esclusivamente ai possessori della versione digitale acquistata sul PlayStation Store oppure per chi possedeva la versione fisica.

L’upgrade gratuito di cui sopra sarà disponibile a partire da questo mercoledì, 22 dicembre 2021.
Eccovi qui sotto il tweet ufficiale di Square Enix riguardo a queste novità:

Da questo mercoledì…

Gli abbonati a PS Plus che hanno precedentemente riscattato Final Fantasy VII Remake tramite PlayStation Plus potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 del gioco.

Episode Intermission, il DLC con Yuffie Kisaragi, sarà scontato del 25% per un periodo di tempo limitato!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi