Per evitare eventuali ritardi nelle consegne a causa dell’epidemia da Coronavirus, Square Enix ha spedito in anticipo per l’Europa e Australia le copie fisiche di Final Fantasy VII Remake.
La consegna anticipata dovrebbe assicurare a tutti di avere la copia fisica al giorno di lancio o poco prima. Ovviamente Square Enix è cosciente del rischio che qualcuno possa mettere la mani sul gioco anticipatamente rispetto alla data di uscita, ma la situazione attuale ha imposto al pubblisher nipponico di attuare questa mossa azzardata per evitare danni ancor peggiori.
Le copie fisiche per gli altri mercati, come quello americano, saranno spediti questa settimana e dovrebbero essere disponibili nei tempi per la data di rilascio. Square Enix ha voluto ribadire, tramite un comunicato su Twitter, di non anticipare nulla della trama ad altri giocatori, ovviamente per chi lo dovesse ricevere in anticipo. Speriamo che i giocatori rispettano questa piccola richiesta di “umiltà”.
Post
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Per ingannare l’attesa, potete scaricare una demo gratuita direttamente dal PlayStation Store.
Final Fantasy VII Remake Descrizione
Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica. FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.