Come ormai saprete certamente, ieri Square-Enix ha pubblicato la demo di Final Fantasy VII Remake sul PlayStation Store.
Questa versione di prova dell’ormai celebre classico settimo capitolo della Fantasia Finale presenta circa la prima ora di gioco, oltre ad una sorpresa per certi versi inattesa: è incluso anche un finale segreto.
In questa mini-guida vi spieghiamo quindi come sbloccarlo.
Quando state per distruggere il reattore Mako 1 dovete impostare il timer del detonatore per ridurre in rovina il reattore di cui sopra.
A questo punto quindi dovete scegliere se impostare il timer a 20 minuti, oppure a 30 minuti.
Quindi, indipendentemente dalla vostra scelta, subito dopo averla fatta dovete affrontare una boss fight con un robot dalle grandi dimensioni in compagnia di Barret. Appena completata parte il count-down di 20 o 30 minuti per fuggire dallo stabilimento prima che il reattore Mako 1 esploda e se non ci si riesce si ottiene il game over.
A questo punto quindi per ottenere il filmato extra non dovete fare altro che impostare il timer a 20 minuti, con il video speciale disponibile appena fuggita dal reattore.
Se non volete ripetere l’intera demo date un’occhiata al filmato disponibile qui sopra. Buona visione!
Eccovi la sinossi ufficiale della demo: “La demo di Final Fantasy VII Remake include la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1. Final Fantasy VII Remake è la rivisitazione di Final Fantasy 7, gioco uscito per PlayStation nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora. Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, Final Fantasy VII Remake reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile. Final Fantasy VII Remake, rivisitazione arricchita dell’originale, si divide in più parti la prima, seguita da altre in futuro, approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.“
Se intanto volete provare anche voi la prima parte del gioco, sappiate che è appena stata resa disponibile la demo sul PlayStation Store.
Cliccate qui per leggere per il nostro nuovo provato del gioco!
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com