Square Enix ha pubblicato un video riassunto di Final Fantasy 7 Remake, volto ovviamente a preparare i giocatori in trepidante attesa di poter mettere le mani su Final Fantasy 7 Rebirth, il nuovo gioco con protagonista Cloud e compagni.
E come suggerisce con forza il nome stesso, questo video riassume in poco più di tre minuti tutti gli avvenimenti principali raccontati nel Remake della Settima Fantasia Finale, così da permettere ai giocatori di arrivare “pronti” sin dal giorno di lancio del nuovo capitolo della cosiddetta operazione remake.
Ovviamente precisiamo come questo video riassunto pubblicato in queste ore da Square Enix includa al suo interno una gran quantità di spoiler, ed anche molto importanti, sull’intera storia di Final Fantasy 7 Remake, ragion per cui è consigliabile vederlo solo ed esclusivamente a gioco concluso.
Ma in caso si sia portato a termine FF 7 Remake, è effettivamente consigliabile dare un’occhiata a questo nuovo filmati, così da avere bene a mente tutti gli eventi del gioco precedente quando Final Fantasy 7 Rebirth verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo.
Proprio in tal senso ricordiamo che Square Enix rilascerà Rebirth dalla giornata del 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale su PS5.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi Sony ha annunciato una partnership con Square Enix, svelando che i Sony Bravia XR sono le TV “ufficiali” del gioco.