Square Enix ha condiviso delle nuove informazioni in merito allo sviluppo di Final Fantasy 7 Remake Parte 3, precisando che in realtà il team ha già completato la sceneggiatura del gioco ed aggiungendo che è già partita la piena produzione del progetto.
Come leggiamo su 4Gamer, nonostante Rebirth sia uscito meno di anno fa (precisamente il 28 Febbraio 2024) il team di sviluppo ha già gettato le basi del nuovo ed attesissimo capitolo della serie JRPG del publisher giapponese che metterà fine alle avventure di Cloud, Arith, Tifa e compagni.
Nello specifico il director Naoki Hamaguchi ed il producer Yoshinori Kitase hanno colto la preziosa occasione rappresentata da un panel al G-Con 2024, andato in scena qualche giorno fa in quel della Corea del Sud, per aggiornare i fan in merito allo sviluppo del titolo.
In questa occasione quindi i due sviluppatori hanno confermato che lo sviluppo della terza parte di Final Fantasy 7 Remake prosegue correttamente, precisando che il progetto è già in piena produzione e rivelando che la sceneggiatura è stata già scritta.
Square Enix non ha ancora condiviso delle informazioni precise in merito al lancio del gioco, ma segnaliamo che nelle scorse settimane il creative director del progetto Remake, Tetsuya Nomura, potrebbe aver anticipato l’anno di uscita.