Final Fantasy 7 Remake è in arrivo su Nintendo Switch 2, con Square Enix attualmente impegnata nello sviluppo di questo porting per la nuova console della Grande N tratta direttamente dalla versione PS5, Intergrade.
Il leaker di Persona 4 Reloaded che qualche ora fa ha affermato che Bloodborne Remaster è in arrivo nel 2025, ha riportato che FF7 Remake “sembra e gira come un gioco PS5 sul devkit di Switch 2“, aggiungendo che i fan potranno aspettarsi una potenza di tutto rispetto dalla nuova console di Nintendo.
Non contento di queste informazioni, I Am A Hero Too ha aggiunto su Reddit che il remake del settimo capitolo della Fantasia Finale potrebbe essere rilasciato addirittura come titolo di lancio di Nintendo Switch 2, visto che lo sviluppo di questo porting sta richiedendo a Square Enix decisamente meno tempo del previsto.
L’insider ha continuato affermando che Nintendo Switch 2 è compatibile con alcuni giochi Switch, consentendo inoltre ai fan di accedere a delle nuove funzioni per la camera ed il supporto ad un nuovo tipo di cartucce.
Come vi ripetiamo sempre in questi casi vi consigliamo di prendere queste indiscrezioni con le pinze, in attesa che Square Enix e Nintendo possano smentire o confermare questo rumor. Ma qualora questo leak dovesse essere confermato, si aprirebbero delle possibilità sull’arrivo di Final Fantasy 7 Remake anche su console Xbox Series X|S.