Il canale YouTube El Analista De Bits ha pubblicato un video comparativo tra le due modalità grafiche di Final Fantasy 7 Rebirth, così da permettere ai fan di capire quali sono le reali differenze che caratterizzano queste due modalità presenti su PS5.
Il content creator ha quindi sfruttato la demo del gioco per analizzare le due modalità grafiche offerte dall’ultimo titolo di Square Enix, quali nello specifico quella Qualità e Performance. Grazie al video scopriamo che la prima è contraddistinta da una risoluzione dinamica che raggiunge i 2160p nativi e con un framerate di 30fps, mentre la seconda presenta una risoluzione dinamica che sale fino a 1440p ma con framerate di 60fps.
Grazie al video confronto di El Analista de Bits possiamo notare come la modalità Qualità riesca ad offrire tutta una serie di dettagli in più, soprattutto grazie alla risoluzione nativa più alta, consentendo di conseguenza ai fan di gustarsi la miglior versione possibile del comparto tecnico di Final Fantasy 7 Rebirth.
Sempre restando sulla modalità Qualità anche i capelli, le ombre e la draw distance sono di qualità superiore rispetto alla modalità Performance, ma non si tratta di differenze poi troppo marcate. Aggiungiamo che il framerate è stabile in entrambe le modalità grafiche di Rebirth.