Tifa è senza dubbio uno dei personaggi di Final Fantasy 7 Rebirth (e più in generale dell’intera compilation) più amati dai fan della serie, e proprio per questo motivo non stupisce vedere condivisi sul web una gran quantità di cosplay dedicati alla portentosa guerriera ed amica d’infanzia di Cloud.
In questo articolo ci concentriamo in particolare sul cosplay realizzato da Larissa Rochefort, una delle cosplayer più note ed apprezzate dalla community e capace ogni volta di realizzare dei lavori che rasentano l’assoluta eccellenza, così da celebrare il lancio recente di Final Fantasy 7 Rebirth.
E tenendo fede alla sua notorietà, anche in questa occasione Rochefort è stata effettivamente in grado di realizzare un cosplay eccellente, ricreando con grande dovizia di particolari gli abiti ormai caratteristici e l’acconciatura dell’intraprendente ed inarrestabile guerriera dell’opera di Square Enix.
Inoltre come da tradizione per i lavori di Larissa Rochefort, anche in questo caso la ragazza ha deciso di imitare le pose di Tifa negli scatti che ha condiviso attraverso i propri canali social, cercando in questo modo di fare proprio l’indomito spirito combattivo che contraddistingue la migliore amica d’infanzia di Cloud.
Final Friday, Tifa
Por Larissa Rocheforthttps://t.co/WtpxsPdUjy pic.twitter.com/u5Gzw9Zrie— KutRea Cosplay Nation (@Kut_rea) April 26, 2024
Archiviato questo lavoro di Rochefort, segnaliamo un eccellente cosplay di Eve di Stellar Blade ed uno estremamente fedele dedicato a Fallout.