Square Enix ha partecipato al Taipei Game Show per mostrare ai fan tre nuovi video di gameplay di Final Fantasy 7 Rebirth, nuovo gioco della serie che approderà sul mercato tra poco più di un mese in esclusiva temporale su PS5.
Dando quindi un’occhiata alle varie sequenze di gameplay condivise dall’utente giapponese Genki, il primo di questi filmati su concentra sul minigioco delle gare dei Chocobo, dove Cloud e compagni possono sostanzialmente salire in groppa ai celeberrimi pennuti colorati per prendere parte a delle corse che ricordano fortemente quelle di Mario Kart.
Il secondo video condiviso da Genki mostra invece un combattimento di Final Fantasy 7 Rebirth, dove è possibile vedere non soltanto una nuova evocazione aggiunta da Square Enix all’interno del titolo, Titano, ma anche una mossa combinata tra Aerith e Cait Sith.
Il terzo ed ultimo video invece è dedicato esclusivamente a Yuffie, un membro del team di protagonisti di questo secondo capitolo dell’operazione remake della settima Fantasia Finale, in grado di sferrare una gran quantità di mosse veloci ma potenti, così da sconfiggere praticamente tutti i nemici che le ostacolano il cammino.
Concludiamo l’articolo ricordando che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal prossimo 29 Febbraio 2024 su PS5, con il publisher giapponese che ha pubblicato nelle scorse ore un video riassunto per preparare i fan al lancio del nuovo titolo.
FF7 Rebirth Chocobo Races look so fun! 🔥 #FF7R pic.twitter.com/zRokB9ZeIe
— Genki✨ (@Genki_JPN) January 27, 2024
Aerith and Cait Sith Synergy Ability “Cannonade”! 🔥 #FFR pic.twitter.com/74rtHWoCv4
— Genki✨ (@Genki_JPN) January 27, 2024
New clip of Yuffie's FF7 Rebirth combat! 🥷🔥 #FF7R pic.twitter.com/23BqySHkFr
— Genki✨ (@Genki_JPN) January 27, 2024