Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Rebirth, dedicato interamente alla canzone principale del gioco, in arrivo in esclusiva temporale su PlayStation 5 nel corso della giornata del 29 Febbraio 2024.
Grazie a questo video i fan possono ascoltare la sigla ufficiale di Rebirth, “No Promises to Keep”, per la prima volta. La canzone è composta dall’incomparabile Nobuo Uematsu ed eseguita da Loren Allred, la famosa artista disco di platino che ha affascinato il mondo con il suo singolo “Never Enough” da The Greatest Showman.
Ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth consente ai fan di seguire la nuova avventura di Cloud e compagni dopo che questi sono fuggiti dalla città distopica di Midgar, impegnati in un nuovo viaggio attraverso il pianeta.
In questo nuovo gioco è presente un mondo vasto e dinamico che permette ai giocatori di attraversare pianure verdeggianti in sella a un chocobo ed esplora ampi scenari.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Final Fantasy 7 Rebirth ha Star Wars: L’impero colpisce come una fonte di ispirazione.