Square Enix ha annunciato con un nuovo trailer gameplay la data di uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, seconda parte del progetto remake del settimo capitolo della serie JRPG che approderà in esclusiva su PS5 nella giornata del 29 Febbraio 2024.
Ebbene sì, il publisher giapponese ha deciso di cogliere la preziosa occasione rappresentata dal nuovo State of Play di questo 14 Settembre 2023 per rivelare quando i fan potranno vivere le nuove avventure di Cloud, Aerith, Tifa e compagni alle prese con la minaccia rappresentata dall’enigmatico Sephirot.
Per chi non lo conoscesse Final Fantasy 7 Rebirth è la continuazione diretta di Final Fantasy 7 Remake, rilasciato su PlayStation 4 nel corso della primavera del 2020, e nato con l’obiettivo di consentire ai fan di vivere l’indimenticabile ed amato classico del 1997 con una nuova veste grafica.
Se state attenendo con ansia il lancio di Rebirth, vi consigliamo di recuperare il trailer gameplay con periodo di uscita mostrati al Summer Game Fest 2023 da Square Enix.