Square Enix è ha appena pubblicato l’Accolade Trailer di Final Fantasy 7 Rebirth, con il publisher giapponese che ha ovviamente celebrato come si deve il grande successo raggiunto dal gioco per quanto riguarda l’accoglienza ricevuta dalla stampa specializzata.
Ebbene sì, dopo aver pubblicato il trailer di lancio del secondo capitolo dell’operazione Remake della settima Fantasia Finale, la società nipponica ha deciso di porre l’accento sui voti altissimi che la stampa specializzata di tutto il mondo ha deciso di assegnare al gioco del publisher giapponese.
Proprio in tal senso ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth ha ottenuto delle valutazione estremamente positive, che hanno fatto sì che il Metacritic riuscisse addirittura a superare l’obiettivo del team di sviluppo di raggiungere un notevole 90 come Metascore, a fronte di 128 recensioni sul noto aggregatore della stampa.
L’Accolade Trailer di Rebirth è presente in alto nell’articolo, ma nel frattempo ricordiamo che per ottenere il Trofeo di Platino su PS5 sarà necessario impiegare ben 200 ore, mettendo di conseguenza a dura prova tutti i cacciatori di Trofei dell’ecosistema PlayStation. Su Instagram è presente la versione in italiano del trailer con i riconoscimenti della stampa.
Visualizza questo post su Instagram
Aggiungiamo inoltre che Final Fantasy 7 Rebirth è disponibile dalla giornata di oggi, 29 Febbraio 2024, in esclusiva temporale su PS5.